F.A.Q. - domande frequenti

1 – Posso utilizzare la Macchina Dream Mac con altre cialde ?
Non è consigliato utilizzare cialde non fornite dalla Dream Coffee in quanto si potrebbe danneggiare il gruppo erogatore.


 
2 – Cosa succede se dimentico la cialda nel gruppo per tutto il giorno / notte?
Fare scorrere acqua calda per qualche secondo e poi estrarre la cialda con le mani. Si consiglia di estrarre la cialda dal gruppo subito dopo l’erogazione del caffè.


 
3 – Cosa comprende la garanzia e l’assistenza?
La garanzia della macchina è fornita dal costruttore come riportato nel manuale d’uso presente nella confezione. Per l’assistenza contattare direttamente la Dream Coffee al numero 030 9119271 segnalando eventuali anomalie.


 
4 – La macchina perde acqua dal gruppo
Spegnere la macchina e verificare che il dado di chiusura del gruppo non sia allentato. Avvitare in senso antiorario. Se il problema persiste contattare l’assistenza clienti.


 
5 – Non esce più acqua dal gruppo
Verificare la presenza di acqua nel serbatoio. Verificare la pulizia del tubicino di gomma e del filtro annesso eliminando eventuali residui di calcare.


 
6 – Come posso fare per riordinare le cialde?
E’ possibile riordinare le cialde tramite il suo agente, chiamando l’assistenza alla clientela (Tel. 030 9119271) oppure direttamente dal siti nella sezione SHOP .


 
7 – Come posso ricevere una visita di un vostro incaricato per maggiori informazioni?
Se non ha più i contatti del suo agente può contattare direttamente l’assistenza alla clientela. Sarà nostra cura garantirle la visita a casa sua di un nostro incaricato.