Solidarieta'

Fai anche tu solidarieta' semplicemente bevendo Dream Coffee

Al quarto punto della Filosofia Dream Coffee campeggia la solidarietà.
L'altruismo è, infatti, alla base della mission aziendale, che si propone il miglioramento della qualità di vita delle persone e delle aziende attraverso un'equo sviluppo socio-economico che generi bellezza condivisa.
Non è un caso se, nel decalogo filosofico della ditta, compare la dicitura «donare un sorriso al prossimo»...
Per Dream Coffee non esistono frasi di circostanza, ma solo di sostanza, quella sostanza che può essere toccata con mano in una moltitudine di contesti: valorizzazione delle competenze, opportunità di formazione e occasioni professionali ne sono alcuni esempi. Nella fattispecie non si tratti di beneficenza, ma comunque di una mano tesa a tutti coloro che intendono stringerla... E cos'è questo se non un aiuto al prossimo?
Parlando di solidarietà diretta, Dream Coffee è impegnata nel finanziamento di tre associazioni e di una fondazione, che descrivere in poche righe sarebbe sminuente. L'invito è quindi quello di approfondirne la conoscenza attraverso la consultazione dei loro siti ufficiali cliccando sulle relative immagini:

 

 

 

 

 

 

 

 

Le attività benefiche di Dream Coffee, infine, si esplicano nell'ambito di numerose iniziative locali, certo minori come entità, ma altrettanto grandi nello spirito.
Scegliere Dream Coffee non significa semplicemente concedersi il piacere di un caffè eccezionale; scegliere Dream Coffee significa anche aiutare il prossimo e contribuire concretamente al miglioramento del pianeta
******************************************************************
 
 
 
 
"Mentre tu hai una cosa, questa può esserti tolta. Ma quando tu la dai, ecco, l’hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre". James Joyce